095503673/74

Chiama

Scrivici su WhatsApp

BAGLIO SANTA CROCE ( 2023)

Codice SOGGIORNIBREVI-BAGLIOSANTACROCE Categoria
S.S. 187 km 12, 91019 Valderice TP
Camera e ColazioneMezza Pensione (acqua minerale inclusa)Pensione completa acqua inclusa

Pensione

SOGGIORNIBREVI-BAGLIOSANTACROCE

Codice

Descrizione

Offerta Soggiorni Brevi 2023

dall’1 al 22 Settembre

Hotel:

Tra il mare di San Vito Lo Capo, la montagna di Erice e la campagna di Valderice, su di una collina rivolta verso il Golfo di Cornino e il Monte Cofano, immerso nel verde della natura della provincia di Trapani, spicca il Baglio Santacroce.

Le ampie terrazze panoramiche regalano paesaggi indimenticabili, mentre la piscina con solarium dona momenti di esclusivo relax.

La sala lettura permette ai clienti di godere di un buon libro nel silenzio conciliante che si crea nella stanza dai muri in pietra e dai colori tenui.

Straordinario il senso di pace e armonia che potete apprezzare stando seduti ad un tavolino a bordo piscina, nella quiete della natura, gustando una granita di limone, godendo del panorama, dell’aria pulita e di un mare che ancora oggi è la culla di immensi tesori appartenenti ad antiche civiltà.

Agli amanti della compagnia e del divertimento, inoltre, la famiglia Cusenza segnala tutti i locali e gli eventi in programma nella provincia di Trapani, restando a disposizione per qualsiasi informazione su feste, sagre e spettacoli in genere.

Una postazione Internet nella hall e la Wi-Fi Zone sono sempre a disposizione dei clienti per consultare il web, la propria e-mail, stampare o inviare documenti.

Infine, i servizi barsala meetingsala Tv, biciclette e parcheggio privato, completano il tutto rendendo il Baglio Santacroce particolarmente accogliente e confortevole: ritrovo obbligato per gli amanti della tranquillità e della buona cucina.

 

Sistemazione:

Le 67 camere, di cui 2 junior suite, sono dotate di servizi privati, telefono, tv satellitare, cassaforte, mini-frigo e riscaldamento, mentre nel “nuovo Baglio” accresce il comfort l’aria condizionata.

Le camere conservano, infatti, travi in legno, pavimenti di cotto rustico lavorato secondo una tecnica tradizionale oggi quasi scomparsa, e sono arredate con letti in ferro battuto, tappeti tipici ericini e mobili in legno d’olivo.
Nel nuovo Baglio, le camere sono ampie e luminose. Arredate con richiami all’800 siciliano, con mobili in castagno, tappeti ericini e letti in ferro, le stanze del “nuovo Baglio” regalano agli ospiti tutto il comfort desiderabile, con la possibilità di optare per una splendida vista mare sul Golfo di Cornino.

 

Ristorazione:

Attrezzato di una sala più grande e di due più piccole, il ristorante è aperto a pranzo e a cena e può contemporaneamente ospitare banchettiricevimentimeetingcocktail e cene private in un’atmosfera accogliente e riservata.

 

 

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Nome struttura

Baglio Santa Croce 3*

Città

Valderice [TP]

Indirizzo Struttura

S.S. 187 km 12, 91019 Valderice TP

Periodo

Dall 1/09/2023 al 22/09/2023

Trattamento

Camera e Colazione, Mezza Pensione (acqua minerale inclusa), Pensione completa acqua inclusa

Spiaggia

raggiungibile con mezzi propri

Animali

su richiesta

Mappa

Condividi

Facebook
WhatsApp
Email

Richiedi Informazioni

Altri Viaggi che potrebbero interessarti