095503673/74

Chiama

Scrivici su WhatsApp

LAST MINUTE SHARM EL SHEIKH

Codice LAST MINUTE SHARM EL SHEIKH Categoria
Ultra All Inclusive

Pensione

LAST MINUTE SHARM EL SHEIKH

Codice

Descrizione

 

LAST MINUTE SHARM EL SHEIKH

dal 24 al 31 Agosto

 

 

Accogliente, suggestiva e bellissima.

Sharm el Sheikh:

Mare cristallino e una barriera corallina dalla bellezza straordinaria: queste sono le prime immagini che vengono in mente quando si nomina la splendida località di Sharm El Sheikh. Situata nella parte meridionale della penisola del Sinai e direttamente sul Mar Rosso, la “Baia dello Sceicco” è la località turistica egiziana più famosa e ogni anno attira milioni di turisti da tutto il mondo.

Sharm el Sheikh è stata costruita a partire dalla metà degli anni ’80, quando le agevolazioni volute dal governo egiziano per promuoverne lo sviluppo e sfruttarne il grande potenziale commerciale come meta di vacanze hanno attirato ingenti capitali dall’estero. Risalgono a quel periodo la costruzione di hotel, villaggi e residence turistici caratterizzati dall’ormai proverbiale All Inclusive e da servizi di animazione.

A poca distanza dall’aeroporto e da Sharm Vecchia, sorge la frequentatissima località nota come Na’ama Bay: un centro vivace e moderno, con una passegggiata orlata da alte palme e piena di negozi, ristoranti e locali notturni. Naama Bay è infatti anche famosa per alcune spiagge stupende, ma soprattutto per la movimentata nightlife che la caratterizza.

 

 

 

Per saperne di più: scaricate la nostra Brochure.

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Stato

Egitto

Periodo

dal 24/08/2023 al 31/08/2023

Trattamento

Ultra All Inclusive

Mappa

Condividi

Facebook
WhatsApp
Email

Richiedi Informazioni