095503673/74

Chiama

Scrivici su WhatsApp

SHARM EL SHEIKH – NATALE 2023

Codice NATALE-SHARMELSHEIKH Categorie ,
SHARM EL SHEIKH
All Inclusive

Pensione

NATALE-SHARMELSHEIKH

Codice

Descrizione

NATALE 2023 A SHARM EL SHEIKH

dal 22 al 29 Dicembre 2023

 

 

Accogliente, suggestiva e bellissima.

Sharm el Sheikh:

Mare cristallino e una barriera corallina dalla bellezza straordinaria: queste sono le prime immagini che vengono in mente quando si nomina la splendida località di Sharm El Sheikh. Situata nella parte meridionale della penisola del Sinai e direttamente sul Mar Rosso, la “Baia dello Sceicco” è la località turistica egiziana più famosa e ogni anno attira milioni di turisti da tutto il mondo.

Sharm el Sheikh è stata costruita a partire dalla metà degli anni ’80, quando le agevolazioni volute dal governo egiziano per promuoverne lo sviluppo e sfruttarne il grande potenziale commerciale come meta di vacanze hanno attirato ingenti capitali dall’estero. Risalgono a quel periodo la costruzione di hotel, villaggi e residence turistici caratterizzati dall’ormai proverbiale All Inclusive e da servizi di animazione.

A poca distanza dall’aeroporto e da Sharm Vecchia, sorge la frequentatissima località nota come Na’ama Bay: un centro vivace e moderno, con una passegggiata orlata da alte palme e piena di negozi, ristoranti e locali notturni. Naama Bay è infatti anche famosa per alcune spiagge stupende, ma soprattutto per la movimentata nightlife che la caratterizza.

 

 

 

Per saperne di più: scaricate la nostra Brochure.

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Stato

Egitto

Città

Sharm El Sheikh

Indirizzo Struttura

SHARM EL SHEIKH

Periodo

dal 22/12/2023 al 29/12/2023

Trattamento

All Inclusive

Mappa

Condividi

Facebook
WhatsApp
Email

Richiedi Informazioni

Altri Viaggi che potrebbero interessarti