Chiama

Scrivici su WhatsApp

Villa Zina Park Hotel 4*

Codice SANVALENTINO-VILLAZINAPARKHOTEL Categoria
Via Viterbo,20 91015 Custonaci (TP)
da 69,50

per persona

Mezza Pensione (bevande incluse)

Pensione

SANVALENTINO-VILLAZINAPARKHOTEL

Codice

Descrizione

SAN VALENTINO 2023

Dal 14 al 15 Febbraio

 

Hotel:

 

Villa Zina è un hotel 4 stelle in provincia di Trapani, immerso tra il silenzio delle dolci colline siciliane e il verde degli uliveti, aranceti e della classica macchia mediterranea. Strategicamente posizionato al centro delle varie località turistiche del trapanese, come San Vito lo Capo, Scopello, Erice, Castellammare del Golfo, accoglie i suoi clienti con la classica e rinomata bontà del popolo siciliano.

L’albergo, di nuova costruzione, è stato ricavato da un antico Baglio tipico siciliano originariamente edificato nell’ 800 e recentemente progettato creando ambienti arredati con eleganza e gusto ma, mantenendo lo stile originario e conservando un’atmosfera unica e magica.

Esso gode di una posizione ottimale e prettamente strategica sul territorio circostante, considerando che le sue terrazze offrono una visuale unica che, a trecentosessanta gradi, abbraccia un contesto paesaggistico di particolare bellezza.

 

Camere:

 

Le 89 camere, elegantemente arredate, si dividono in 53 Standard di cui 4 con bagno disabili, 26 Comfort, 6 Suite e 4 Family, per un totale di 185 posti letto.

 

Ristorante:

 

La cucina raffinata dell’albergo propone, per la prima colazione, un buffet che varia tra il dolce e il salato; il pranzo e la cena, serviti o a buffet, offrono una vasta gamma di scelte, tra portate in prevalenza a base di pesce, dando inoltre la possibilità di scoprire i sapori ed i profumi tipici dell’Agro Ericino e della tipica cucina siciliana, all’interno di due Eventi settimanali a tema gastronomico con menù degustazione. Il Ristorante dell’hotel aderisce al Marchio “Miglio Zero”.

Mangiando sulla terrazza del ristorante si potrebbe scontrare in lontananza con lo sguardo il volo di un’Aquila Reale, magnifico esemplare di rapace, oggi purtroppo in via d’estinzione, che sopravvive nell’habitat mantenuto per lui e per altre specie a rischio all’interno della Riserva Naturale dello Zingaro. Questa ultima inoltre è visitabile ed orientata, proprio come il Monte Cofano.

Possibilità di visite all’interno della vicina Cantina Soc. Ericina, dove si potrà entrare all’ interno dello stabilimento con degustazione finale.

Visite presso un oleificio con spremitura a freddo e presso il caseificio Poma per la lavorazione della Ricotta e dei formaggi freschi.

 

Servizi:

  • 2 bar (Bar Villa e Bar Piscina),
  • 2 sale Ristorante, una all’interno e una all’esterno costernate da vetrate,
  • Piscina panoramica.
  • Centro benessere
  • Wifi gratuito,
  • Lido attrezzato con sdraio e ombrelloni raggiungibile in pochi minuti in auto o con un comodo servizio navetta.
  • Escursioni.

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Periodo

Dal 14/02/2023 al 15/02/2023

Nome struttura

Villa Zina Park Hotel

Indirizzo Struttura

Via Viterbo,20 91015 Custonaci (TP)

Città

Custonaci (TP)

Trattamento

Mezza Pensione (bevande incluse)

SPA

Presente

Piscina

Piscina all'aperto

Wi-Fi

Gratuito nelle principali aree comuni

Mappa

Condividi

Facebook
WhatsApp
Email

Richiedi Informazioni